martedì 21 febbraio 2017

Tanti cari auguri chef

Ho l'onore di conoscere lo chef Gianluca d'Agostino del ristorante Veritas,  che si trova proprio  sotto casa mia, una persona deliziosa, senza nessuna ostentazione, riservato e schivo, ottimo chef e premiato di recente con una stella Michelin
E' classe 1977, quindi giovanissimo una cosa che  mi fa davvero piacere,  largo ai giovani come si usa dire...
Dal 2010 guida la brigata del ristorante , che da sempre si è conraddistinto in città per la sua ottima cucina, ed io garantisco, ho degustato :p , per cui questo premio  arriva davvero meritato, 
 Ricordo quando tornò dalla vittoria, era felice come una Pasqua,  ma a stento ci credeva lui stessog, ed in quell'occasione mi pregiai di appuntargli  una stellina d'oro sulla giacca, dono mio e di Teresa, con l'augurio di appuntargli al più presto anche la seconda :)

Vi invito a cenare in questo ristorante qualche volta, vi assicuro che non ve ne pentirete ;)
Ieri è stato il suo compleanno, ed ho voluto fargli gli auguri con questa  tortina, molto, molto, molto semplice, ma che ricordasse ancora la sua premiazione

Certo che sono proprio svitata, matta da legare, posso mai regalare una torta fatta da me ad uno chef stellato??? Una cosa più comune no??? :p

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Antonella, ma niente di più semplice, tu fai quelle meraviglie :-*

      Elimina
  2. CHE TORTA MERAVIGLIOSA, BRAVA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina