martedì 21 giugno 2016

Tributo a tutte le persone colpite dal cancro.

Questa volta non è una ricetta, ma un tributo a tutte le persone colpite dal cancro


Tante persone nel mondo, aventi come unici fattori  comuni il cancro che le ha colpite e la passione per la realizzazione di fiori in pasta di zucchero , hanno deciso di unirsi e di creare un loro piccolo tributo, realizzando delle composizioni floreali a mio avviso strepitose che sono poi apparse su di un video




Il tutto è stato pubblicato su Facebook il giorno 17 giugno, alla mezzanotte (qui in Italia erano le 13:00) e non vi nascondo che vedere pubblicate tutte insieme queste meravigliose composizioni, un po di commozione me l'hanno fatta venire
Ecco il video

https://www.youtube.com/watch?v=zvL_XaiYEas&feature=youtu.be

Vi chiedo una cortesia, lo copiereste sui vostri Blog? Ve ne sarei davvero grata, è una piccola cosa, senza scopo di lucro, fatta solo ed esclusivamente per dare un tributo a tutte le vittime di questa malattia. Ringrazio sin da ora chi lo farà


Lei è la mia amica, cara amica, che ha rappresentato l'Italia Monica Pugliese, e grazie alla quale mi sento fiera di condividere



Questa la sua splendida composizione di zucchero



Ecco la loro mission


We, as artists, collaborate for a wide variety of reasons, to share our work, for fun and most importantly to pay tribute. We pay tribute to our favourite shows and movies but there comes a time when one needs to reflect on the more serious side of life.
Cancer in all its forms takes on average 8 million lives per year and I feel it is fair to assume that most people have had a loved one who suffered through this horrendous disease.
For this collaboration we memorialize these loved ones in our flowers as a symbol of our love for them and their ordeal. It is a tribute to both those we have lost through cancer, those who live with it every day and those who have beaten it and of course not to forget the carers .
We invite you all to view and enjoy the contributions and we would appreciate any feedback you would like to give.
We would like to thank all those who have participated and contributed their pieces for this worthy cause.


Ci siamo, come artisti, collaborare per un'ampia varietà di motivi, per condividere il nostro lavoro, per divertimento, e soprattutto a rendere omaggio. Rendiamo omaggio ai nostri programmi preferiti e i film ma arriva un momento in cui uno ha bisogno di riflettere sull'aspetto più serio della vita.
Il cancro in tutte le sue forme ci vogliono in media 8 milioni di vite all'anno e ritengo sia corretto ritenere che la maggior parte delle persone hanno avuto una persona amata che hanno sofferto di questa terribile malattia.
Per questa collaborazione commemoriamo questi cari nei nostri fiori come simbolo del nostro amore per loro e il loro calvario. E ' un tributo sia a coloro che abbiamo perso attraverso il cancro, coloro che vivono ogni giorno e quelli che hanno picchiato e, ovviamente, per non dimenticare le badanti.
Vi invitiamo tutti per visualizzare e goditi i contributi e apprezzeremmo qualsiasi feedback ti vorrei dare.
Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito con i loro pezzi per questa nobile causa.


Nessun commento:

Posta un commento