giovedì 12 maggio 2016

Focaccia croccante di Adriano

Io amo la focaccia bianca, quella croccantella, buona, condita olio sale e rosmarino oppure origano, quella semplice, e buona.
Si sarebbe dovuta dorare un altro pochino, ma qui a casa son noiosi!!! Comunque anche così era perfetta, era come la volevo io


Ieri ho fatto quella del mitico Adriano, che è una garanzia, i suoi lievitati sono uno spettacolo
Vi metto qui la ricetta, è spiegata troppo bene, con i vari passaggi.
 Questa è una buona focaccia vegana

Per accontentare i familiari, ho diviso in due l'impasto ed uno l'ho condito con una salsa ai 4 formaggi, per cui è una bona ricetta vegetariana ma non vegana


 Eccole assieme, notare gli alveoli >_<


 
 E qui la "lacrima" di salsa ai 4 formaggi. 


 E' di una bontà unica, provatela e non vi pentirete affatto

6 commenti:

  1. adoro la focaccia, davvero bella e buona, brava!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Sììììì quanto mi piace, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Buone le tue focacce... anche per farci una scarpetta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, specialmente quella bianca, è perfetta :)

      Elimina