lunedì 4 aprile 2016

Buona Pasqua fatta e riciclo creativo

Buona Pasqua fatta a tutti, sono tante le cose che ho da raccontari, pian piano lo farò, per il momento gustatevi questo riciclo creativo di casatiello :p


Se ti avanza dal pranzone di Pasqua un po di ottimo casatiello, e dopo qualche giorno nessuno più lo vuole che fai? Lo butti?? Noooooo, pensa che i ripensa ho fatto questo squisito timballino :)

Fette di casatiello
friarielli
provola affumicata
grana padano grattugiato
1/2 l di besciamella



Ho messo sul fondo della pirofila, un po di besciamella, ho adagiato le fette di casatiello, poi ho versato su:  i friarielli mescolati con grana padano e provola affmicata, e per finire la besciamella ed ancora grana padano grattugiato.
Messo in forno a 180° per mezz'ora circa. Divorato

Nessun commento:

Posta un commento