venerdì 15 agosto 2014

Le melanzane di Erika

La ricetta non è mia, ma della mia amica virtuale Erika , visitate il suo blog, Erika realizza a mano delle cose moooolto carine,
Confesso che non ne conoscevo l'esistenza  >_< sono buonissime, leggere, dietetiche (se messo poco olio)  economiche e  stuzzicanti, le consiglio a tutti coloro che non le hanno mai provate, oramai le faccio un giorno si e l'altro pure :D Grazie Erika, per avermele fatte scoprire.


La foto non è mia, è sempre di Erika, mi sembrava più giusto far vedere da dove è partita questa passione!!!!!


Melanzane
Cipolla
Sale e pepe q.b.
Olio evo q.b.
Peperoncino


Tagliare a fettine sottili sia le melanzane che le cipolle, condirle con le spezie ed infornate e cuocete al forno a circa 180° per una ventina di minuti o secondo il vostro gusto di cottura.

4 commenti:

  1. Wowowowowo Iris che onore!
    Mi fa piacere che ti siano piaciute così tanto! Anche io le faccio quasi tutti i giorni, se poi avanzano le mangi il giorno dopo insieme alle schiacciatine con pasta madre, sono ancora più buone!

    RispondiElimina
  2. Noi abbiamo uno stile alimentare molto salutare e semplice... Le ricette nascono da quello che ho in casa in quel momento... Grazie ancora e felice di far parte di questo blog, che non conoscevo! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo cucinare con quello che mi ritrovo in casa, inventare creare, poi vabbè spesso prende la smania di provare questo e quello e non la finisco più :D !!!!!

      Elimina
  3. Grazie ancora Erika, e sono lieta se vorrai passare di qui qualche volta :)

    RispondiElimina