sabato 19 aprile 2014

Buona Pasqua

Buona Pasqua  amici di pentola e
auguri a mia sorella Stefania: la primavera arriverà,
auguri alla mia amica Teresa: e dai che dal mese prossimo a casa non ci saremo mai :p,
auguri a Concetta: senza di te addio a colombe, casatielli, pizze e quant'altro!!!
Auguri alla mia famiglia che mi sopporta e mi supporta,
auguri al mio amico Andrea: hai visto che tutto è andato bene????
auguri a Romeo: almeno a Pasqua, sii meno birbone!!!
Auguri alla mia amica Speranza, al marito Antonio, ed al figlio Piero, che sono i  più afffezionati sostenitori del mio blog,
auguri a Gabriele e famiglia, siete sempre nel mio cuore.
Auguri a Luca, il mio nipote/cugino (un giorno capiremo come si chiama la ns parentela, anche se credo non ce ne importi molto :p) che legge e ripete le mie ricette, ti ADORO!!!
auguri a tutti i miei più cari amici, e si che ne ho tanti, nominarvi tutti sarebbe una sorta di petizione, ma nei miei pensieri ci siete tutti!!!
Auguri a chi mi vuole bene, o ne vuole alle persone che amo,
ed un augurio grosso di pace a tutte le persone che in questo momento stanno soffredo.

Vi lascio 2 video: uno  della manifestazione a Valencia dove siamo state come ospiti Teresa ed io, uno di una bella manifestazione a Pescara,  ed una canzone che ora più che mai sento :)

Valencia

Pescara- Città Santangelo

aggiungi un posto a tavola

Ed un grazie di cuore alla mia amica Sabrina Pierantozzi, questa foto l'ha fatta lei!!!


Buona visione e buona Pasqua

2 commenti: