lunedì 23 settembre 2013

Scene da un anniversario

Mia sorella ha compiuto il 10 settembre 25 anni di matrimonio :) vi lascio qualche scatto ^_^

Mia sorella accompagnata dai 2 figli maggiori
 Tutti in chiesa
 Il Parroco li accoglie
 Lo scambio degli anelli



 La famiglia al gran completo con il Parroco
 La fantastica e buonissima torta fatta da Teresa,   
manco una briciola è avanzata.


 Notare la mano di mio cognato!!!! Povera Teresa
E poi noi, mio padre, noi,  amici e parenti di cui qualcuno visibilmente annoiato ;)








La piccola confettata a base di confetti Crispo una bontà indescrivibile :p

3 commenti:

  1. Auguri di cuore!
    Anche il 4 ho festeggiato 25 anni !!

    RispondiElimina
  2. Ecco per chi era la torta monumentale di Teresa che avevo visto su Facebook!!! :-)
    Tanti cari auguri a tua sorella!!! :-*

    RispondiElimina
  3. Auguroni a tua sorella, io ormai ho perso il conto dei miei anni di matrimonio ahahahah!
    Un abbraccio! Alda

    RispondiElimina