sabato 27 luglio 2013

Occhiali da sole

La mia collaborazione con Firmoo continua......

Devo ammettere che a volte mi sento a disagio quando c'è una giornata piena di sole perchè alla  forte luce del sole, i miei occhi  non si vogliono aprire. Quindi, per questa estate, ho deciso prendo  un paio di occhiali da sole fumé o a lenti colorate o oscurate o polarizzante così  proteggo gli occhi dal riverbero del sole.  Su Firmoo, ci sono tanti colori e tante  varietà a mia disposizione, e tante belle novità :D
Se non avete mai provato prima,  vi dico che si può anche ottenere il vostro primo paio di occhiali da sole con prescrizione da Firmoo.com, e se sei un fashionista , pensa a un bel paio di occhiali da sole da utilizzare anche per la guida.

guardate che belle montature ^_^

Nessun commento:

Posta un commento