martedì 30 luglio 2013

ho compiuto 40 anni


Ebbene si anche io sono entrata negli anta :D Mi hanno festeggiato mia sorella e la mia amica Teresa, che cosa potevo volere di più??? Nulla è stata una bella giornata davvero, un magnifico picnic, come piace a me, sul Mafariello, il monte che piace a me  ^_^

Come mi sento? Bilanci??? Noo proprio niente, la solita "capa fresca"  ebbene si sono quella di sempre: polemica, permalosa,  scocciante, disordinata, testarda, ma ottimista :)

La torta me l'ha preparata Teresa!!!!! Una delizia ai frutti di bosco, peccato sia finita :P

 Con Mia sorella e Teresa
 La bella tavolata
 Casatiello preparato da mia sorella

 Lasagna alla bolognese fatta da me

Spiedini...
 Pancetta :P

Limoncello Terre pompeiane
I miei boys
p.s. molte foto le ho rubate a Teresa ;)

 Certo inutile dire che qualcuno che non doveva si è perfettamente dimenticato, come negli ultimi 20 anni d'altronde, ma oramai è subentrata l'abitudine :(

6 commenti:

  1. Iris, tantissimi auguri, anche io sono negli anta da maggio, brava alla sorella e all'amica per questa bella festa che hanno organizzato...ancora auguri e un grande abbraccio, a presto!!!!

    RispondiElimina
  2. wau che onore una torta da Teresa e che buon pranzetto nel verde!!

    RispondiElimina
  3. Augurissimi cara Iris, e pen arrivata negli anta..... Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi Auguri tesoro , brava imani sempre così , anche io sono sempre me stessa.. e chi cambia ^_^
    Un bacione e complimenti per tutto!!

    RispondiElimina
  5. tanti auguriiiiiii anche se molto in ritardo
    baci

    RispondiElimina