giovedì 2 maggio 2013

Novità a 4 occhi :)

Ciao a tutti, la primavera è finalmente arrivata, ora si esce solo a mezze maniche, io ho già tirato fuori i miei amati sandali, adoro le scarpe aperte, sono comode, belle colorate!!!  Quest'anno ho deciso anche di acquistare un paio di occhiali da sole: ebbene si alla mia veneranda età non ne ho neanche un paio, non mi ci trovo, mi danno fastidio...però avendo gli occhi chiari confesso che tutto il sole mi da fastidio e cammino spesso con gli occhi bassi o gli occhi semichiusi e la fronte corrucciata... Basta, mi devo adeguare e così, approfittando del fatto che mia nipote deve farsi i nuovi occhiali da vista, ho pensato prima di farmi accompagnare da lei (le ragazzine sanno dirti con sincerità, se non con spietatezza se stai bene o meno ) ma prima per farmi un'idea del tipo di montatura  mi son messa a girare di quà e di la sul web e così  ho scoperto questo pazzo Giveawey dove Firmoo  regala dei bellissimi occhiali.
Ho letto in giro anche le varie recensioni e tutti parlano molto bene di Firmoo è una ditta seria e con buoni prodotti, anche molto economici, che in questo periodo di crisi, fa moooolto piacere,  cosa ne  dite??? Non ci resta che tentare.
Vi mostro anche alcuni modelli :)





Inoltre, se sei un cliente per la  prima volta a Firmoo è  possibile ottenere il vostro primo paio gratis pagando solo una tassa di spedizione $ 6,95 minimo, ma  per coloro che hanno perso 'offerta non scoraggiatevi, c'è un'altra  offerta limitata che vi farà risparmiare il 20% di sconto su montature + tassa totale di trasporto

1 commento: