mercoledì 13 marzo 2013

Congratulazioni Luca

Questa tortina non era assolutamente in programma...fatta in 24 ore ( e si vede ihihih) è per il figlio di una persona cara alla nostra famiglia, che domani si laurea in ingegneria informatica.

Fatta con la mia solita torta al cioccolato (oramai la vogliono tutti o.0  )
bagna al rum
crema con:
400g di panna montata fermissima
250g di mascarpone
250di formaggio philadelphia
150g di zucchero al velo
gocce di cioccolato bianco e fondente

Ho messo sulle 3 calle anche una spiga di grano come segno di buon augurio ed abbondanza e tutto intorno delle foglie di alloro in gum paste. Purtroppo il bozzettino sul davanti l'ha fatto il ripiano della porta del frigo :(((

Indovinate chi si è trovato a passare mentre toglievo la farina di eccesso dalla teglia (ho finito lo staccateglie :((( )?????
Mi si è invecchiato il micioooooo :D



15 commenti:

  1. hihi troppo forte il micio, bellissima torta , in giro di poco tempo sei bravissima!!
    Buon pomeriggio baci!

    RispondiElimina
  2. e se avevi pù tempo che facevi tu???

    mani d'oro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sarebbe piaciuto fare di più, ma purtroppo non ho manualità :(

      Elimina
  3. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,luca

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Bugiarda più di Pinocchio!!!! Non c'è proprio nulla di perfetto, pure il bozzo la porta frigo fece :( Il cappello moscio peò, con la stagnola sotto e tenuto per 36 ore in frigo alla fine si è ascigato e tenuto su :D

      Elimina
    2. complimenti Iris

      Elimina
  5. congratulazioni e...torta fantastica, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia sei sempre tanto cara grazie :)

      Elimina
    2. tanti complimenti Iris

      Elimina
  6. tanti complimenti

    RispondiElimina
  7. bravissima Iris come sempre! mi fa morire il musino bianco nero di Romeo!!

    RispondiElimina