martedì 5 febbraio 2013

Fiore di pane di Letizia

Letizia non ho resistito, proprio non ci sono riuscita, appena ho visto il tuo bel fiore di pane sono corsa in cucina e l'ho replicato subito subito....Unica differenza il lievito, purtroppo non avevo lievito madre, per cui ho usato il lievito di birra.
Questa è la foto appena sfornato, ora è bollente, dopo l'assaggio e vi racconto com'è :D



ho fatto solo una modifica alla ricetta di Letizia:
ho usato mezzo panetto di lievito e siccome il lievito madre, nella ricetta originale, era 200g, ho unito agli ingredienti altri 130g di farina e 70g di acqua :D

10 commenti:

  1. Iris è meraviglioso, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Sara' sicuramente buonissimo sembra un pane biscotto, e poi quel fiore e' stupendo!!Bravissima buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Bravissima, sono proprio contenta che tu l'abbia fatto!!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora Letizia per questa bellissima ricetta

      Elimina
  4. Lo avevo visto da Letizia . ti è venuto benissimo è bellissimo complimenti , poi ci proverò anche io !!
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono convinta che ci riuscirai alla grande :D

      Elimina
  5. bravissima iris,x questo fiore di pane di Letizia,ciao Jesi

    RispondiElimina