giovedì 10 gennaio 2013

Novità


Cari amici, care amiche, oggi volevo segnalarvi questa bella enoteca "le cantine dei dogi", dalla quale spesso mi servo…E' " La cantina dei Dogi", dove come potete vedere c’è un’ampia possibilità di scelta tra rossi e bianchi, dai più importanti a quelli da tutti i giorni, per non parlare della vasta scelta di champagne dalle golose e preziose bollicine. Se non siete buoni intenditori di vino, come non lo sono io :D, io vado molto a palato,  avete a disposizione il Sommelier online, che si può contattare via e-mail sempre.
E poi mica c’è solo vino??? Nooo trovate anche birre (di cui io sono particolarmente golosa :D ) aceti balsamici,  oli extra vergini d'oliva di alta qualità, paste artigianali  di vari formati, mieli dalle più svariate produzioni, cioccolate, creme, sott’oli, biscotti, snack salati, accessori per il vino, kit di degustazione, scatole…insomma tante cose buone e pregiate  a portata di clic.
Per me che ho problemi di schiena ultimamente, portare pesi è diventato un vero problema, per cui ho trovato con questa vendita online   un pò la soluzione ai  miei problemi: io scelgo e loro puntualmente portano a casa :D Ma può essere utile anche in caso di regalo: quante volte si vuole regalare un po di vino buono o una ricercaa selezione di cosette buone e non si vuole camminare con un fardello sotto il braccio??? Basta collegarsi a questa vendita di vini online,   scegliere e far recapitare il vostro regalo a chi di dovere ^_^  Il servizio l’ho provato e quindi garantisco, è rapido e puntuale e mai nulla è arrivato rotto perché i  prodotti vengono ben imballati.
La soddisfazione del cliente per fortuna è ancora un punto forte per questa azienda. 

1 commento:

  1. Cara Iris grazie per la segnalazione!! Mi piace sapere tutto sui vini, li abbino sempre ai miei piatti e mio marito lo beve con moderazione e volentieri
    bacioni tvb

    RispondiElimina