sabato 5 gennaio 2013

Buon compleanno Margherita


Margherita compie gli anni, è una bimba bella e delicata, è un'amica di  mio nipote, che mi ha chiesto di farle la torta.....potevo mai dire di no??? Mi spiace solo che ho avuto un mal di testa feroce per 2 giorni, e non sono riuscita a fare ciò che volevo, è piena di difetti, ho dimenticato 2 passaggi fondamentali :((((( ed il risultato purtroppo è quello che è....Ma oramai è inutile piangere sul latte versato e oggi mio nipote è venuto a prendersi la torta, speriamo bene.
Tutta al cioccolato e tutta senza glutine, così può mangiarla anche lui :D
Dosi, procedimento, e ricette tutte come questa torta qui



Chissà se riesco ad avere una foto con la festeggiata e chissà se a lei piacerà...

11 commenti:

  1. Molto elegante come torta
    Pensa se stavi bene che facevi!

    RispondiElimina
  2. Cara Iris ma è favolosa!!
    Gli piacerà eccome!!
    Mamma mia che stanchezza stanotte , si correvi tanto ;)
    Un forte abbraccio!!!
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahahaha troppo forte sei.
      Un bacione grande grande.

      Elimina
    2. deliziosa...torta..vorrei prove a farla x il compleanno di mariasofia(amica di classe di matteo dell'annoscorso) ma le decorazione come vanno fatte con la pasta di zucchero ciao grazie

      Elimina
    3. Rosy, queste a causa del famoso mal di testa, le ho realizzate con stampini ad espulsione e perline colorate...Semplice semplice ^_^ La pdz e la gum paste invece, sono della Satinice, che è senza glutine, preferisco quella industriale a quella casalinga.

      Elimina
  3. Sarà pure come dici tu, che col mal di testa non hai reso come avresti voluto, ma io noto che ogni torta nuova che fai, sei sempre più accurata e precisa in ogni più minuzioso dettaglio.
    Per me è perfetta, e sono sicura che anche la festeggiata sarà stata contentissima!
    Come va adesso? spero che il mal di testa sia completamente passato... bacione :-*

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che le piacerà tantissimo!
    Un abbraccio e buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  5. Ma dove sono questi difetti, io la trovo bella, vedrai che le piacerà tantissimo.
    Buon anno!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Iris e buon inizio d'anno !!!Io non vedo difetti in questa torta ma semplicemente qualcosa di molto elegante e davvero adatto ad un compleanno di una bimba!!!Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Carissima Iris anche a me a volte le cose non vengono come dovrebbero, ma questa torta è elegante e sono cerca che sia piaciuta alla bimba!!
    grazie anche per tutte le parole belle e l'affetto che sempre mi dimostri.
    Ti mando un bacione e un grande abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Iris, che bello è conoscerti con il tuo delizioso blog, ho visto tante ricette interessanti! Romeo è bellissimo, io adoro i gatti e pure io ho una miciona! Mi aggiungo ai tuoi lettori, passa a trovarmi... Un abbraccio!

    RispondiElimina