giovedì 6 dicembre 2012

Pasta Garofalo senza glutine

Amici sglutinati, ho una golosa novità da darvi:
Il pastificio Garofalo, che fa una pasta squisita, ha deciso di produrre adesso anche pasta senza glutine!!!
L'ho provata e vi giuro che stentavo a credere che lo fosse, nessu retrogusto, cottura omogenea e perfetta, tenuta ottima., che dirvi di più???? Costa anche mooooolto meno rispetto alle purtroppo ben note marche farmaceutiche, cosa che a noi fa immensamente piacere :D
E poi vi dico una cosa che mi piace proprio tanto il loro slogan : Il gusto è un diritto!!!!
Vi metto un link dei vari   formati


7 commenti:

  1. Sono contenta! E' giusto mangiar bene!!
    un abbraccio cara baci!

    RispondiElimina
  2. Questa sì che è una notizia che farà felici i nostri amici costretti a mangiare senza glutine.
    Io conosco la pasta Garofalo tradizionale, e concordo che è una delle migliori in commercio, sicuramente nella Top 3 delle mie marche preferite.
    Baciotti!

    RispondiElimina
  3. Bene...piace anche a te!!! io l'ho mangiata per la seconda volta e la trovo molto buona!!nn vedo l'ora che escano gli altri formati...specialmente la calamarata!!
    Buona serata!!

    Nebsimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      che piacere averti nella mia casetta virtuale, ma non restare anonima, ci tengo!!! :D
      Anche io sto aspettando la calamarata, così a Natale la preparo per tutti indistintamente ;)

      Elimina
  4. uhh non lo sapevo grazie della dritta!!
    bacioni cara

    RispondiElimina
  5. Grazie della dritta, mio marito è celiaco!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lietissima allora di esserti stata utile :)

      Elimina