sabato 2 giugno 2012

Prima comunione di Francesca.

Francesca è la figlia di un nostro caro amico, amico di tante ma tante battaglie in favore dell'ambiente: lui della Lipu e noi del Wwf. Mi è stato chiesto di farle la torta: in principio non volevo, non mi sentivo all'altezza, ma poi alla fine mi hanno convinta.
Ovviamente la bambolina su in alto non è opera mia, ma di Teresina mia, io mai ci potrei riuscire ;) L'insieme però mi soddisfa abbastanza, voi cosa ne pensate???

Sono vari Pds, bagnati con succo di arance, farciti con crema chantilly e non so più quante tra fragole e fragoline di bosco, crema al burro, con un burro meraviglioso, e la copertura è fatta con pdz.
Tra poco la festeggiatà verrà a prenderla, speriamo le piaccia :) Voi tenete tutto incrociato ;)



p.s. per il 2° piano ringrazio la mia amica Sara, che non volendo mi ha salvata con un sottotorta!!!

14 commenti:

  1. stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeee :'( sono commossa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Iris grazie per gli auguri!!!Hanno fatto bene a convincerti la torta nella sua semplicita' e' veramente molto bella ed elegante complimenti!!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bellaaaaaaaaa complimenti cara iris ma tu sei brava !!
    Complimenti per tutto , vedrai che gli piacerà sicuro!
    bacioni cari Anna

    RispondiElimina
  5. Bella la torta, sei stata brava. Complimenti

    RispondiElimina
  6. Che è stupenda.. tu bravissima nella torta e la bimba della mitica Teresa Insero .. che bella la vostra amicizia!! Mi sarebbe sempre piaciuto avere qui a Torino persone con cui scambiare la mia passione .. anche se in questo periodo ho mollato un po' per tanti motivi..
    bacioni cara Iris e grazie che passi sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella sei sempre tanto cara e gentile, grazie.
      Peccato che abiti lontana altrimenti sai quanti pasticci faremmo insieme :)))

      Elimina
    2. sii hai ragione.. sarebbe stato bello!!! :)

      Elimina
  7. ma è meravigliosa, complimenti !!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie per le care parole che mi hai scritto, sei molto dolce! La torta è bellissima, sei stata molto brava! complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che le mie parole ti abbiano fatto bene. Grazie

      Elimina
  9. Penso sia bellissima!!!! Sei davvero molto brava... un abbraccio grande

    RispondiElimina
  10. Ahaha, non c'è di che! ;-) un bacione e complimenti!!

    RispondiElimina
  11. Antonella cara sarebbe bello veramente averti vicino, non credere che noi non abbiamo i nostri problemi ci sono un sacco di vipere gelose, ma per fortuna nella loro mediocrità rimangono....un abbraccio forte

    RispondiElimina