mercoledì 30 maggio 2012

La nascita di un piccolo capolavoro

 E scugnizzando scugizzando come dice giustamente la mia amica Concetta  tra le varie fiere e manifestazioni, succede che si incontra Tommy alias Tommaso Bottalico, una persona molto simpatica e capace, che riesce a far dipingere tutti, ma proprio tutti!!!! Ecco Antonio che alla sua prima esperienza con pennelli e tela si cimenta, grazie a Tommy,  in questo piccolo grande capolavoro.
Consiglio a tutti coloro che  incontreranno Tommy  in qualunque stand, in qualunque mostra o fiera di fermarsi e di apprendere la sua arte.
Ma se volete seguire un suo corso, aldilà delle fiere, o volete saperne di più, contattatelo:  Tommy 
Io posso solo dire: grazie Tommy :) 



5 commenti:

  1. Ma dai! ma l'ha fatto Antonio sotto la guida di questo Tommy??? ma è bravissimo (Antonio, ovviamente! ;-) ). Stai a vedere che anche lui ha un talento nascosto per l'arte che aspetta solo di sbocciare!
    Iris, tu lo sai che non ho l'abitudine di fare pubblicità ai post sul mio blog, ma appena hai un momento mi piacerebbe che tu leggessi il "menù del giorno", e capirai il perché ;-)
    Baci, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. ma veramente antonio ha dipinto un quadro "accussì" bello??

    tutti i miei complimenti

    ciao ciccia

    RispondiElimina
  3. Si ragazze, è tutta opera di Antoniuccio mio :))) sotto la supervisione di Tommy. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Un vero artista Antonio, complimenti, è davvero molto bello!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  5. Che bello!! quante cose mi piacerebbe imparare.. che bravo Antonio!!

    RispondiElimina