giovedì 17 maggio 2012

Ecco cosa combinavo...

Bhe ecco perchè ero sparita, vi metto le foto delle mie ultime esperienze sempre con Teresa  :)

Eccoci al Sigep


Fiera Abilmente di Vicenza


Hobby show di Milano con la rivista Cake design



Gambero Rosso con Toni Brancatisano



 E poi.....Siamo volate via dinuovo in Inghilterra: Teresa è diventata insegnate internazionale PME


Ed intanto potevo mai non girare per Londra con Antonio ed andare a vedere qualcosina di bello????

Grandi magazzini Harrod's

 Kensigton Park

 La stele di Rosetta!!!! Britisch Museum, praticamente un tuffo nella storia, che meraviglia.



 E potevo mai non andare da Peggy  Porschen? Un punto vendita delizioso!!


come si vede dalla foto, ho preso un buon caffè Illy, non me lo sarei mai aspettata :)


 Tower Hill


Tower  Bridge
Un periodo molto intenso come potete vedere, dove abbiamo raccolto molti frutti, ma non ci fermeremo, abbiamo in mente tante altre belle cose, che condividerò sicuramente con tutti voi

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Vale, grazie di cuore, sei sempre tanto cara e gentile.

      Elimina
  2. Tesoro mi sei mancata tantissimo che bello rileggerti!! ho il pc in riparazione ti stò srivendo al volo da quello di mio figlio!!
    Un bacione grande a presto baci baci

    RispondiElimina
  3. Un bacio enorme a te Anna, sei proprio speciale tu ;)

    RispondiElimina
  4. Carissima, ovviamente io sono al corrente di tutte le "scugnizzate" che avete combinato tu e Teresa ;-)
    Antonio che tiene per mano i due pelouchoni è favoloso. La Stele di Rosetta la vidi anch'io, una grande emozione e... pssttt, avvicina l'orecchio... no no, non te lo tiro, volevo solo dirti che quello è il Tower Bridge. In molti lo confondono col London Bridge, che invece è questo http://tutto-su-londra.blogspot.it/2011/04/london-bridge.html ;-)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Concè aaaaaaaaaaaaaaa vado a correggere!!! E sapessi le volte che mi sbagliavo pure li, per fotuna che avevo il prode Antonio a correggermi :)

      Elimina
  5. Come ti invidio, stai vivendo esperienze bellissime, insieme a una persona stupenda!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. brava, non ti sei fermata un attimo, belle esperienze! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!!! Un'esperienza fantastica!!

    RispondiElimina