venerdì 25 novembre 2011

Mezze maniche con pesce spada e olive

AAA Cercasi tempo libero disperatamente......
E' un periodo pieno pieno, non riesco a dedicarmi al mio blogghino, non riesco a passare nelle vostre case :(((((
Ecco un ricetta veloce e facile, proprio per chi ha poco tempo, ma vuol mangiare qualcosa di buono:
1 spicchio di aglio
olio evo q.b
pomodirini giusto per colorire
pesce spada
olive nere
capperi
Mezze maniche rigate di Gragnano
Ho fatto andare  in padella olio e aglio, poi ho unito i pomodorini, i capperi e le olive ed infine il pesce spada. Intanto ho messo su la pentola con la pasta, ed appena cotta, scolata e messa a saltare in padella con l'intingolo. Più facile di così???

6 commenti:

  1. sara' anche facile ma e' sempre buonissimaaaaaa brava e buon week ;-)))

    RispondiElimina
  2. Un piatto oltre che semplice, è molto saporito, mi piace molto. Ciao e buon we.

    RispondiElimina
  3. la faccio così anche io ma con pasta gf... 'bbona

    RispondiElimina
  4. complimenti davvero appetitose mi sono aggiunta se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  5. buonissimo questo piatto mi viene fame anche se non è ancora ora

    RispondiElimina
  6. ricetta perfetta
    buona e veloce
    complimenti
    a presto :)

    RispondiElimina