sabato 8 ottobre 2011

Buon onomastico Teresa e Francesco

Questa semplicissima tortina, l'ho fatta per l'onomastico di Francesco mio nipote e per la mia cara amica Teresa :). Confesso che un po mi vergogno perchè la Teresa in questione è questa Teresa  ,ma lei mi vuole un gran bene per fortuna mia e nonostante i 3000 difetti, ha fatto finta di niente ed ha detto che era molto carina....Se le vedete crescere il naso ora sapete il perchè!!!! Francesco invece, che ha un gran cuore mi dice sempre : zia è bella ma sopratutto buona :)
L'azzuro è per Francesco, il glicine per Teresa, un colore che ama :)

12 commenti:

  1. Checché ne possa dire Teresa...la tua semplice torta è bellissima! Almeno per me :)

    RispondiElimina
  2. Io mi dispiace dirtelo non vorrei contraddirti ahah ma questi tremila difetti non li vedo, vedo una torta adorabile ben decorata e anche con colori molto delicati!!!Chissa' poi quanto era buona!!!Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Iris, io la trovo bellissima, buona domenica! un bacio Alex

    RispondiElimina
  4. io vedo tutto bianco-azzurro ;););)

    ma teresa è una fuoriclasse!!!! noi no :(

    baci ciccia

    RispondiElimina
  5. Grazie amiche mie :)

    Vale color glicine sono i ghirigori di ghiaccia sul nastro e pure attorno alla base , ma si vede pochissimo.

    vi mando un bacione belle mie ;)

    RispondiElimina
  6. cara Iris, la teoria della relatività non sarà mica stata inventata invano?
    Sono felice di incontrarti almeno virtualmente.
    Ogni tanto visito il tuo blog e mi sembra che il tempo si fermi a qundo passeggiavamo fuori alla Vanvitelli in attesa che i bimbi uscissero dalla scuola...
    Complimenti per le tue iniziative, ma anche per le tue decorazioni.
    Buona domenica fresca di ottobre.
    Rosanna (mamma di Maura)

    RispondiElimina
  7. Rosanna che piacere vederti qui :)
    benvenuta nella mia casetta virtuale, sei la benvenuta con tutta la tua bella famiglia.
    Cerchiamo una di queste sere di vederci per una bella cenetta, mi farebbe tanto piacere.

    RispondiElimina
  8. Ma Iris che dici?' è bellissima poi le torte pacco regalo mi piacciono molto!
    bravissima cara
    buon lunedì ^_*

    RispondiElimina
  9. La torta è carina, difetti non ne vedo....Teresa è insuperabile, ma tu hai fatto la tua bella figura!!

    RispondiElimina
  10. Credo che una vera amica più che la torta o il dolce in sè apprezzi soprattutto il gesto a me farebbe molto piacere se qualcuno mi preparasse una torta così, brava!

    RispondiElimina
  11. Simpaticissima Iris complimenti per la tua bravura e simpatia ,vi ho "conosciuto" ieri al Cake Show tu è la tua amica Teresa ( quella Teresa ) insieme siete formidabili !! (Altro che capretta... ) Avercene come te !! Un abbraccio Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beeeeeeee
      Scusa scherzavo!!!!
      Grazie di cuore per i complimenti e per essere passata a trovarmi, lo apprezzo molto.

      Elimina