venerdì 22 luglio 2011

Raccolta delle mie ultime torte :)

Ultimamente, come avrete notato, sono stata un po ingiro e quindi lontano dal mio blogghino ;) ma la mia insana voglia di festeggiare i miei cari non mi passa mai, per cui eccovi in una volta sola le mie ultime tortine : A voi la scelta della preferita!!!


Un semplicissimo pds farcito con tre strati di  crema al limone e tante, ma tante fragoline di bosco.



Onomastico di mio nipote Giovanni
Anche qui un pds farcito con crema e bagna al limoncello.


Una buona sacher torte, un classico intramontabile guarnito con le sole candeline...più semplice di così ;)

Noi adoriamo, oltre ai gatti, i maialini e quindi una simpatica famigliola :) Pds farcito con tre strati di panna, fragoline di bosco e bagna al limoncello
Tre strati di pds, farciti con panna fragoline di bosco e bagna al limoncello

I gusti come vedete sono praticamente uguali, non ho molta possibilità di scelta, si sono fissati oramai, però in compenso la torta la mangiano sempre tutta!!! E quindi......

13 commenti:

  1. Anche a noi piacciono molto i maialini e benchè siano tutte belle le tue torte io e il mio amoruccio scegliamo quella con i porchetti. bacioni dolce Iris e buona notte

    RispondiElimina
  2. Iris sei bravissima...una più bella dell'altra!! E chissà che buone!!!!
    Ciao, un grande bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che belle torte, sicuramente buonissime!
    anche a casa mia scelgono sempre lo stesso gusto, l'importante che la torta piaccia.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  4. bellissima anche questa di Chiara!!!

    RispondiElimina
  5. Scusami, ma...non si può assaggiare un piccolo pezzettino di ognuna delle tue torte...CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  6. A me piacciono, ma tanto tanto assai, quella dell'onomastico di Giovanni col volo di colombe nel cielo azzurro e quella del compleanno di Chiara che è molto chic.
    La sacher non solo l'ho vista dal vivo, ma l'ho pure assaggiata e ancora mi sento in bocca tutta la cioccolatosa bontà, ma non disdegnerei un assaggio anche di tutte le altre... gnam! :-)
    Brava Iris!!!

    RispondiElimina
  7. le tue torte sono tutte belle
    peccato pero' non poterle assaggiare
    bacioni

    RispondiElimina
  8. sono una più bella dell'altra,ma se proprio devo scegliere scweglierei l'ultima, è elegante,bella e soprattutto di un colore che adoro! però se posso assaggio anche quella glassata al cioccolato hi hi

    RispondiElimina
  9. Ciao, prima di tutto Marvin ti ringrazia molto dei complimenti!!!
    Le tue torte sono una più bella dell'altra e naturalmente saranno buonissime, peccato non poterle assaggiare!!!
    Volendo fare una classifica:
    - Chiara , molto raffinata
    - Antonio, perchè anch'io amo gli animali
    - Francesco, Giovanni, Antonio pari merito perchè colorate e simpatiche
    Baci
    -

    RispondiElimina
  10. Iris, sono una più bella dell'altra, non saprei scegliere!
    P.S. Il polpettone con la ricotta viene molto più morbido,e si asciuga molto meno.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Io non so come tu possa definire la tua voglia di festeggiare i tuoi cari con queste torte..e che torte poi.."INSANA"...
    Direi invece che i risultati sono sanissimi e molto, ma molto gradevoli...
    Averne un bel pezzo tutto a disposizione un giorno sì e l'altro pure!!
    Bacioni

    RispondiElimina