venerdì 29 aprile 2011

Torta di buon compleanno

Premetto che questa torta non doveva essere così, doveva essere la classica magliettina sportiva  del Napoli, ma aimè ecco cosa sono riuscita a rimediare.....
Avevo promesso questa torta a mio nipote, l'avrebbe dovuta portare al nonno (tifoso sfegatato) della sua amata, il giorno di Pasquetta, giorno in cui compiva 80 anni. Purtroppo però  il mal di schiena si è impadronito di me, non sono riuscita ad anticiparmi su nulla, ne sui decori, ne sul pranzo di Pasqua, niente di niente :((((( ma io volevo lo stesso mantenere fede alla parola data e quindi ecco cosa sono riuscita a creare il pomeriggio di Pasqua dopo il pranzo ...






Un banalissimo pds farcito con crema al latte condensato, fragole e fragoline di bosco e bagna al limoncello. Mi spiace tanto per nonno Enzo,  ma prometto di rimdiare per l'anno prossimo :)

15 commenti:

  1. Capisco che avevi inmente un'altra cosa ma secondo me è uscita benissimo lo stesso.....

    RispondiElimina
  2. Che importa,Iris, è bella lo stesso, e auguri al nonno!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ma cosa dici?? è bellissima^_^
    Tantissima Auguri al nonno!!
    Un'abbraccio
    Buon 1° Maggio
    Anna

    RispondiElimina
  4. la trovo bella e mi piace molto anche la farcia

    passato il mal di schiena?? io sto ko oggi... sarà il tempo che qui piove :(

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima e ti faccio i miei complimenti. Bravissima

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti siete troppo buoni con me ;-)

    Vale grazie dell'interessamento, dopo un mese di mal di schiena (l'ulima notte non riuscivo più neanche a stare distesa a letto) mi son decisa a fare una radiografia ed ho trovato un simpatico schiacciamento :( Ora grazie ad un OTTIMO farmaco, che mi ha prescritto il mio amico fisiatra, sto bene, devo vedere per quanto tempo sto bene senza.....

    RispondiElimina
  7. Meno male che almeno il mal di schiena per ora ti lascia in pace.
    E complimenti per la torta, sul serio!

    RispondiElimina
  8. Iris cara penso che il tuo nonno sia rimasto felicissimo lo stesso anche se hai avuto poco tempo l'importante e' l'amore con cui l'hai fatta!!! Un abbraccio e buon 1°maggio!!!

    RispondiElimina
  9. nonno Enzo sara' stato contentissimo...
    complimenti Irisina...l'importante e che stai
    meglio con la schiena!!s'è tolto a te è venuto a me!!!!!!!
    bacini

    RispondiElimina
  10. Dolcissima Iris sono sicura che il nonno avrà apprezzato, auguroni per la tua salute, buona domenica, bacio Alex

    RispondiElimina
  11. Questa torta secondo me è molto bella!!! Sicuramente sarà stata molto apprezzata!!
    Cara Iris...quando ti invito? Quando vuoi!! la mia porta è sempre aperta!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  12. Dispiace tanto anche a me per il tuo mal di schiena... spero tu stia meglio!!! La torta è carinissima e auguroni al nonno da parte mia!!
    Un abbraccio
    ps. la tortiera che ho usato è da 20 mc

    RispondiElimina
  13. Grazie per la dritta Marifra ;-)

    Grazie a tutti per i vs complimenti, siete tanto care :)

    RispondiElimina
  14. Iris, sei ammirevole già solo per aver voluto fare lo stesso la torta, mantenendo fede alla promessa, nonostante il mal di schiena. E poi è un bell'augurio per Nonno Enzo, così l'anno prossimo dovrà PER FORZA festeggiare un altro compleanno!!! ;-)

    RispondiElimina
  15. Certo, e prometto una torta più bella !!!

    RispondiElimina