giovedì 17 marzo 2011

Buon compleanno Italia

Auguri all'Italia e a tutti gli Italiani che passeranno di qui:

 
Lo so non sono brava a decorare con la frutta....ma oggi ci voleva proprio ;-)
Vi lascio questa magnifica canzone di Ligabue


E' un semplice ma ottimo pds di l' Araba Felice , oramai lo faccio sempre più spesso è troppo buono e poi è anche senza glutine ;-) , farcito con camy cream e fragole, come bagna ho usato il condimento alle arance delle fragole :-) e per ricoprire tanta buona panna fresca, semplice semplice

15 commenti:

  1. E' splendida invece!
    Auguri a tutti noi italiani!

    Un abbraccio Iris!

    RispondiElimina
  2. Meraviglia!!!! Bellissima...ciao

    RispondiElimina
  3. è bellissima.... io, per pigrizia, ho preparato solamente la macedonia... ahahahaha

    bacetti sotto la pioggia

    Vale

    RispondiElimina
  4. è bellissima invece sei stata bravossima :)

    RispondiElimina
  5. Ragazze grazie, mi consolate perchè io più la guardo e più vedo che è fatta male :-(

    RispondiElimina
  6. Ma che bella O_O senti ,scusa ma come fai a dire che ti è venuta male'' è fatta benissimo !!
    Sei bravissima!!! non farmi arrabbiare^_*
    un'abbraccione Anna

    RispondiElimina
  7. questo è sicuramente un tricolore interessante
    complimenti

    RispondiElimina
  8. bella e buona....è perfetta!
    Ciao
    Enza

    RispondiElimina
  9. Hai realizzato una torta davvero carina in onore dei 150 anni dell'unità d'Italia! E poi immaginiamo quanto sia buona...
    Baci

    RispondiElimina
  10. Come fai a dire che è brutta! Appena l'ho vista sono rimasta incantata, è bellissima.
    Baci

    RispondiElimina
  11. una torta allegra
    colorata
    ricca di vitalità
    ecco come dovremmo essere
    baci katya

    RispondiElimina
  12. Perchè dici che non è bella?
    Io la trovo allegra, colorata e ben decorata.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. A me piace! Mi sa tanto che dovrei farti vedere come decoro io, soprattutto quando uso la panna... dire che sono un disastro è dire poco! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  14. sono passata per un saluto
    buonissima giornata cara
    katya

    RispondiElimina
  15. Ma il baccalà mi piace tanto. Bravissima. Ciao

    RispondiElimina