lunedì 28 febbraio 2011

Sorpresa!!!

Eccoci qui con un bellissimo premio che mi ha fatto la mia amica Katya  nel suo bellissimo  blog ,  che emozione, e che bel premio,  grazie ancora :-)


Queste sono le regole che bisogna seguire per portare avanti questa simpatica idea:
1) Accettare il premio e scrivere un post a riguardo,
2)Scegliere da 3 a 5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro che hanno ricevuto il   premio,
3) Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

Lo scopo di questo premio è dare la possibilità ai nuovi blog di farsi conoscere un po' di più.

Allora i blog che ho scelto com'è scritto sopra sono nati da poco e quindi questo simpatico premio servirà a  dar loro piu' visibilità
Tania
Lisbeth
Patrizia

3 commenti:

  1. Ti ringrazio molto! ne ho già ricevuto uno che ancora devo prendere e girare...ora li metto insieme! =)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio, che è meritatissimo perchè sei molto brava!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. ho accettato il tuo premio e te l'ho rigirato un bacio grazie mille :)


    http://bacidizucchero.blogspot.com/2011/03/premio.html

    RispondiElimina