venerdì 31 dicembre 2010

Buon anno

Finalmente quest'anno vola via, spero che per tutti sia un anno migliore, specialmente per i più piccoli ed i più bisognosi.
A chi ha fatto del male, in ogni modo anche piccolo, auguro che possa capirlo e pentirsi,
a chi ha gioito auguro di farlo ancora di più con l'anno nuovo,
a chi ha sofferto auguro tanta serenità e di provare l'emozione della felicità.
Vi saluto lasciandovi queste parole bellissime:

Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
Dalai Lama


4 commenti:

  1. Per questo nuovo anno auguro ad entrambe di realizzare qualche altro sogno.buon anno Iris sei la mia chef preferita!!!

    RispondiElimina
  2. Sono andata a vedermi anche i post più vecchi....
    Ma quant'è bello e vario il tuo blog....sa di famiglia e di cose buone....
    Mi aggiungo ai tuoi sostenitori!!!
    Buon anno!

    RispondiElimina
  3. Grazie Speranza, ma se dici così mi fai arrossire ;-)

    Mammazan, innanzitutto benvenuta nella mia modesta casa virtuale e grazie delle tue belle parole...Questo era lo scopo del mio blog, sono felice che tu l'abbia colto.
    Ne hai anche tu uno? mi farebbe piacere visitarlo :-)
    Auguro anche a te buon anno

    RispondiElimina