domenica 31 ottobre 2010

Pennette alla pancetta


Un piatto estremamente semplice che però ha riscosso molto successo
Penne
Burro
Pancetta
Pecorino
Rosmarino
Pepe
Cipolla
Ho fatto imbiondire un po di cipolla nel burro e poi una volta tolta ( giusto per non sentire qualche familiare) ho messo la pancetta a pezzetti, messo un po di pepe e ho fatto soffriggere. Intanto ho cotto le penne, poi le ho scoltate non benissimo e poi ho versato su l'intingolo, il pecorino grattugiato ed ho girato per bene. Alla fine ho cosparso con del rosmarino fresco. Semplice semplice :-)

2 commenti:

  1. irisssssssssss
    ma sempre la detective mi tocca fare per scoprire le cose belle??? accidenti!!!
    hai fatto proprio bene ad aprire un blog
    io verrò spesso a sbirciare, non ti libererai di me tanto facilmente!!!

    affettuosità

    Vale

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale!!!!!!! Sei un amore di persona, non smetterò mai di dirlo:-)
    L'ho aperto su suggerimento di un'amica, io non ne sono molto convinta ancora, per il momento ci sono, poi si vedrà :-)

    RispondiElimina